Cittadella-Ternana%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/03/01/cittadella-ternana-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi/amp/

Cittadella-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Più si allunga la striscia negativa, più per il Cittadella diventa un obbligo fare risultato per correggere i numeri impietosi del rendimento recente: 5 punti nelle ultime 9 partite senza vittorie, appena 3 dopo la sosta, i playout lontani ormai solo 3 lunghezze. Il prossimo ostacolo è uno scontro diretto: la Ternana ha un solo punto in più in classifica, ma arriva da tre risultati utili consecutivi.

CITTADELLA: Foscarini è ancora senza Giannetti e Perna, ma ritrova i suoi due centrali difensivi, Coly e Pellizzer. In attacco potrebbe tornare Di Nardo dal 1′, insieme a Di Roberto e Di Carmine.

TERNANA: Brosco torna dalla squalifica e si riprenderà il suo posto in difesa. Dopo aver giocato mezz’ora contro il Novara, Dianda sta recuperando la condizione, ma Toscano potrebbe confermare Ragusa esterno destro.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Paolucci, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Di Nardo. All.: Foscarini.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Brosco, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

58 minuti ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

12 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

14 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

16 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

19 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

22 ore ago
'