Dopo il rinvio della gara col Modena, il Brescia si ritrova a dover affrontare comunque un avversario da zona playoff per uscire dalla crisi di risultati che ha segnato il suo 2013. L’Empoli, d’altro canto, vuole tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi con Ternana e Padova.
BRESCIA: I due giorni passati dal rinvio di Modena non hanno portato bene a Calori che, oltre a non poter contare su Budel ancora squalificato, ha perso per infortunio anche Lasik e Saba. Senza contare Bouy, che ha già chiuso la sua stagione. Confermato il ritorno al 3-5-2, già previsto per sabato.
EMPOLI: Con la squalifica di Pelagotti, in porta potrebbe tornare Bassi, fuori per influenza contro il Padova: Dossena, eroe per un giorno, andrebbe in panchina. Per il resto Sarri potrebbe confermare l’ultima formazione, solo col rientro di Moro al posto dell’altro squalificato Valdifiori. Saponara però non è al meglio.
Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…