Fresco di rinnovo col tecnico Aglietti, il Novara ospita il Verona alle 12.30 di domani per proseguire sulla buona strada intrapresa negli ultimi due mesi di risalita dalla zona retrocessione. La squadra di Mandorlini deve invece riscattare il ko interno col Vicenza: la sconfitta del Livorno ha mantenuto inalterata la distanza dal secondo posto, ma la possibilità che i playoff non si giochino si è notevolmente ridotta.
NOVARA: Aglietti non ha utilizzato Perticone, Marianini e Mehmeti nell’amichevole infrasettimanale. Probabile quindi che al posto del primo giochi Lisuzzo e che siano confermati l’attacco e il centrocampo della partita con la Juve Stabia.
VERONA: Rispetto al Vicenza Mandorlini non avrà Agostini, uscito per infortunio, e Rivas, fermatosi in settimana, ma ritrova Rivas, Hallfredsson e Albertazzi (che comunque non è al meglio, più probabile Crespo dal 1′). Nielsen dovrebbe partire titolare.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Cacciatore; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…