Il Bari non può più sbagliare: dopo il negativo inizio di 2013 con un solo punto conquistato e nessun gol all’attivo, l’incubo playout è diventato concreto. Situazione e morale completamente diversi per il Varese, che torna a giocare in trasferta dopo più di un mese e quattro partite interne consecutive: la squadra di Castori ha appena riaperto il discorso playoff e vuole continuare sulla strada intrapresa già da prima della sosta.
BARI: Dopo il lungo infortunio e il lento reinserimento, nella formazione titolare potrebbe tornare Ghezzal al posto del nuovo acquisto Tallo. Sarebbe ancora panchina, quindi, per Fedato. Torrente ritrova Polenta, a destra Sabelli è in dubbio: l’alternativa è la conferma di Defendi.
VARESE: Problemi in difesa per Castori: Rea è infortunato, Carrozzieri e Lazaar sono convocati ma non al meglio. Oltre a Franco dal primo minuto, la novità potrebbe essere quindi l’arretramento di Corti. A centrocampo dovrebbe tornare Zecchin al posto dell’indisponibile Ferreira Pinto.
Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Defendi, De Falco, Bellomo, Rossi; Galano, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Corti, Franco; Zecchin, Filipe, Damonte, Oduamadi; Neto Pereira, Ebagua. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…