Sfida testa-coda al ‘Piola’ tra due squadre accomunate solo dalla ricerca della prima vittoria del 2013. Complessivamente la Pro Vercelli non vince da sette partite (2-1 al Vicenza il 1° dicembre) e, dopo la rivoluzione di gennaio, è obbligato ad ottenere risultati per credere in una difficile rimonta. Il Sassuolo, invece, è riuscito a mantenere la testa della classifica dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due partite condizionate dalla situazione dei terreni di gioco.
PRO VERCELLI: Braghin in conferenza stampa ha confermato di avere dubbi in attacco: solo Grossi è sicuro del posto, mentre Greco ed Eusepi si giocano praticamente alla pari l’altra maglia. In difesa torna Borghese dalla squalifica, a sinistra probabilmente Scaglia anche se non è al meglio.
SASSUOLO: Di Francesco è senza punte centrali: oltre a Boakye e Pavoletti, mancherà anche Masucci, vittima di una lesione muscolare. E’ quindi obbligata la scelta del tridente Berardi-Catellani-Troianiello. Nessuna novità negli altri reparti, dove il tecnico può contare sulla formazione base.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Vinci, Abbate, Borghese, Scaglia; Erpen, Filkor, Genevier, Cristiano; Grossi, Greco. All.: Braghin.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Catellani, Troianiello. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…