Due vittorie consecutive per il Cesena, una vittoria e un pareggio per la Ternana: il 2013, anche grazie al mercato, è iniziato bene per entrambe le squadre. A cui l’anticipo di stasera offre una grossa chance: Bisoli può mettersi in una posizione di classifica più tranquilla, Toscano può ulteriormente allontanarsi dalle zone pericolose.
CESENA: Bisoli dovrebbe confermare la formazione che ha iniziato il secondo tempo contro il Novara, con Brandao in difesa al posto dell’infortunato Tonucci che nell’ultima gara era partito titolare. Gli uomini sono quasi contati in difesa, ancora senza Comotto, Dallamano e Favalli.
TERNANA: Toscano ritrova Lauro (ex della partita) e Miglietta, ma perde il nuovo acquisto Ceravolo. L’attacco tornerà quindi all’antico, con la coppia Litteri-Alfageme favorita rispetto a Sinigaglia. Possibile l’esordio da titolare di Bencivenga sulla fascia destra.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Parfait, Coppola; Tabanelli, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Bencivenga, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…