Il posticipo della 24a giornata mette di fronte, numeri alla mano, due delle squadre più in forma del campionato. Il Lanciano arriva da tre vittorie consecutive, l’Ascoli ha ottenuto quattro successi e un pareggio nelle ultime cinque e con altri tre punti si catapulterebbe in zona playoff.
ASCOLI: Silva ha praticamente gli uomini contati a centrocampo: Fossati è con l’Under 20, Morosini è fuori per infortunio, Di Donato non è al meglio ma potrebbe essere rischiato dal primo minuto. Feczesin o Soncin in attacco, Prestia o Ricci in difesa. In porta ancora Maurantonio.
LANCIANO: Gautieri deve rinunciare a Leali, anche lui impegnato con l’Under 20: in porta ci sarà Casadei. Amenta, invece, ha smaltito la febbre. A centrocampo, con Minotti squalificato, D’Aversa è favorito su Paghera. In attacco è pronto il debutto di Plasmati.
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Virtus Lanciano (4-3-3): Casadei; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…