Il Cittadella ha bisogno di una vittoria per scacciare via la piccola crisi che l’ha colpito dal 17 dicembre, data dell’ultimo successo contro la Reggina prima di due pareggi e due sconfitte, l’ultima sabato scorso a Grosseto. Il 2013 è partito invece benissimo per il Crotone, che ha battuto la capolista Sassuolo ma fuori casa non riesce a garantire lo stesso rendimento delle gare interne.
CITTADELLA: Foscarini ha ancora fuori Gasparetto e Pellizzer, sulla via del recupero, ma ritrova Giannetti, che potrebbe partire titolare davanti in coppia con Di Roberto nel confermato 4-4-2. I nuovi acquisti Minesso e Dumitru dovrebbero andare in panchina.
CROTONE: Oltre alle assenze sicure degli infortunati Addae e Concetti e soprattutto di capitan Galardo per squalifica, Drago ha qualche dubbio legato a Del Prete, Matute e Calil, che non sono al meglio. Probabile uno tra Torromino e Pettinari in attacco.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-4-2): Cordaz; Ciancio, Sosa, Coly, Biraghi; Vitofrancesco, Paolucci, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti. All.: Foscarini.
Crotone (4-2-3-1): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Eramo; Gabionetta, Torromino, De Giorgio; Ciano. All.: Drago.
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…