Dopo il cambio di allenatore, lo Spezia spera in un girone di ritorno all’altezza dei grandi sogni alimentati dal mercato estivo. Il Verona, per l’ultima volta senza Mandorlini in panchina, riparte alla ricerca della continuità mancata nel finale del 2012.
SPEZIA: C’è attesa per la rivoluzione di Atzori, che proporrà un 3-4-2-1 con Sansovini unica punta e Sammarco e Di Gennaro alle sue spalle. Praticamente certo l’esordio dei nuovi acquisti Romagnoli e Musacci, probabile anche quello di Guarna in porta.
VERONA: Jorginho, influenzato, e Albertazzi, che ha problemi a un ginocchio, sono gli unici a non essersi allenati. Martinho non è al meglio ma andrà in panchina. Sicuri gli esordi dei due nuovi acquisti Agostini e Sgrigna, che potrebbe soffiare il posto a Grossi.
Probabili formazioni:
Spezia (3-4-2-1): Guarna; Benedetti, Goian, Romagnoli; Bovo, Porcari, Musacci, Garofalo; Sammarco, Di Gennaro; Sansovini. All.: Atzori.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Bacinovic, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini (in panchina Bordin).
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…