Il Cittadella deve voltare pagina al più presto dopo il 4-1 subito ad Ascoli. Per farlo, deve vedersela col Bari, forte del morale risollevato dalla vittoria in extremis col Grosseto che ha interrotto un periodo non felicissimo.
CITTADELLA: Foscarini ha gli uomini contati a causa delle assenze: Di Carmine, Martinelli e Sosa sono squalificati, Giannetti è ancora infortunato così come i tre lungodegenti, e Di Nardo non è al meglio. In attacco potrebbe quindi rivedersi Bellazzini, dato per partente a gennaio.
BARI: Torrente deve rinunciare al talento di Fedato, squalificato, ma ritrova Iunco, che ne prenderà il posto in attacco, oltre a Ceppitelli e Romizi. Per far spazio a quest’ultimo il sacrificato dovrebbe essere Sciaudone, con De Falco titolare per la seconda partita consecutiva.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci; Di Roberto, Maah, Bellazzini. All.: Foscarini.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; De Falco, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Iunco. All.: Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…