Novara e Grosseto si affrontano per ottenere preziosi punti salvezza. I piemontesi vogliono riprendere il cammino che sembravano aver intrapreso con le tre vittorie consecutive ma che si è interrotto mercoledì a Lanciano. E’ quasi l’ultima spiaggia, invece, per i maremmani, ancora a secco di punti e di gol nella gestione Menichini.
NOVARA: Lista degli indisponibili ancora piuttosto lunga per Aglietti, che rispetto alla gara col Lanciano spera di recuperare in extremis il solo Pesce. Qualcosa potrebbe cambiare in attacco: Lazzari insidia Lepiller, mentre Rubino potrebbe rubare il posto a Mehmeti, apparso sottotono nelle ultime partite.
GROSSETO: Oltre alla complicata situazione di classifica, Menichini deve fare i conti anche con gli assenti: Iorio e Olivi sono infortunati, Jadid, Crimi e Padella squalificati. Rispetto a Bari, però, ci saranno i rientri importanti di Quadrini e soprattutto Sforzini. Il modulo dovrebbe essere quindi un 4-4-2, con Obodo e Rigione altre novità.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Alhassan; Barusso, Buzzegoli, Faragò; Gonzalez, Rubino, Lepiller. All.: Aglietti.
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Barba, Rigione, Calderoni; Quadrini, Obodo, Ronaldo, Foglio; Lupoli, Sforzini. All.: Menichini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…