La discontinuità di rendimento e risultati è il problema da superare sia per il Verona che per la Juve Stabia. La squadra di Mandorlini, reduce dallo 0-0 con la Pro Vercelli, ha perso così il secondo posto. Quella di Braglia, dopo un buon periodo di forma, ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare ed è uscita dalla zona playoff.
VERONA: Mandorlini comincia a recuperare progressivamente gli indisponibili: Cacciatore e Bacinovic rientrano dalla squalifica, Laner e Rivas sono tornati in gruppo, Jorginho ha smaltito l’influenza anche se resta in dubbio la sua presenza dal 1′. La tegola è l’infortunio di Juanito Gomez: al suo posto Carrozza o Bojinov.
JUVE STABIA: Braglia sarà costretto a cambiare sia dietro che davanti. In difesa si rivedranno Scognamiglio e Dicuonzo per lo squalificato Murolo e l’infortunato Gorzegno. In attacco sicuro l’impiego di Improta al posto di Danilevicius, squalificato. Resta in dubbio Acosty come alternativa al 4-3-1-2 con Caserta trequartista visto contro il Cesena.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Carrozza, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Juve Stabia (4-3-1-2): Seculin; Baldanzeddu, Scognamiglio, Figliomeni, Dicuonzo; Doninelli, Genevier, Mezavilla; Caserta; Cellini, Improta. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…