La terzultima contro la terza in classifica al ‘Silvio Piola’. Per la Pro Vercelli non è certo la sfida più semplice dopo il pesante 0-3 col Grosseto che ha fatto infuriare il presidente Secondo. Il Verona, che non è riuscito ad evitare la sconfitta nel recupero col Cittadella, vuole dare continuità alla vittoria con l’Ascoli.
PRO VERCELLI: L’unica novità certa rispetto alla gara col Grosseto sarà l’assenza di Cosenza per squalifica (lo sostituirà Modolo), ma restano diversi altri dubbi. Cancellotti è in ballottaggio con Bencivenga sulla fascia destra. Tiribocchi sta meglio ma non è al 100%. Scaglia è tornato ad allenarsi ma non dovrebbe essere rischiato.
VERONA: Degli infortunati ha recuperato solo Cocco. I problemi sono soprattutto a centrocampo, dove la squalifica di Bacinovic si è aggiunta alle assenze di Laner e di due giocatori già in passato impiegati in quel ruolo come Martinho e Cacciatore. Probabile chance da titolare per Carrozza, a meno di un cambio di modulo. Bordin sostituirà in panchina lo squalificato Mandorlini.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Cancellotti, Modolo, Ranellucci, Sini; Espinal, Rosso, Scavone; Fabiano; Tiribocchi, Di Piazza. All.: Camolese.
Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Hallfredsson, Jorginho, Carrozza; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini (in panchina Bordin).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…