Dopo la pesante sconfitta col Novara, il Padova vuole ritrovare subito concentrazione e risultati, a cominciare dalla sfida contro l’avversario sulla carta più difficile, il Sassuolo capolista. A fronte di un rendimento impeccabile in casa, però, la squadra di Di Francesco ha ottenuto solo due punti nelle ultime tre trasferte (l’ultima vittoria con la Ternana un mese e mezzo fa).
PADOVA: Due dubbi per Pea. Il primo riguarda l’impiego di Piccioni, in recupero dall’infortunio ma non ancora al meglio. Il secondo è sulla composizione del tridente: Raimondi o Granoche con Cutolo e Farias? Di sicuro Cionek tornerà titolare con Legati preferito a Rispoli a destra.
SASSUOLO: Valeri e Laribi restano gli unici assenti per Di Francesco, che come sempre ha l’imbarazzo della scelta in attacco: ad affiancare Boakye stavolta potrebbero essere Catellani e Troianiello. A centrocampo Chibsah sembra favorito su Bianchi.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-3): Anania; Cionek, Feltscher, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Nwankwo, Renzetti; Farias, Cutolo, Raimondi. All.: Pea.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…