Nonostante la sconfitta nel derby, la zona playoff resta a portata di mano per il Modena, che cerca punti per continuare a sognare. Di fronte il Crotone, reduce da due pareggi consecutivi e determinato a tenersi a distanza dalla zona ‘a rischio’. Sarà anche la sfida tra due delle migliori difese del campionato: solo Sassuolo e Verona hanno incassato meno gol.
MODENA: Marcolin confermerà il 4-4-2 visto nel derby, con scelte di formazione quasi obbligate per le squalifiche di Zoboli, Signori e Nardini. In difesa toccherà a Gulan. Lazarevic, al rientro dalla squalifica, farà l’esterno di centrocampo con Ardemagni e Stanco davanti.
CROTONE: Due soli assenti per Drago: Torromino, ancora squalificato, e Vinetot, uscito per infortunio nel corso della partita col Lanciano. Checcucci sarà l’altro centrale insieme ad Abruzzese. Per il resto sarà confermata la formazione ‘classica’.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Ardemagni, Stanco. All.: Marcolin.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…