Gli obiettivi sono diversi ma il bisogno di fare risultato è simile per Verona ed Ascoli. La squadra di Mandorlini arriva dalla sconfitta nel derby col Brescia preceduta dal pareggio col Cesena e dalla ‘quasi’ sconfitta col Cittadella (mercoledì si giocano gli ultimi 8 minuti). Quella di Silva è reduce da tre pareggi consecutivi e spera di strappare un punto in casa di una grande, magari sognando una vittoria che manca da più di un mese.
VERONA: Formazione da ricostruire per Mandorlini, che deve rinunciare a Martinho, Laner, Cocco, Crespo e Fatic per problemi fisici, e agli squalificati Jorginho e Maietta. Cacciatore dovrebbe fare l’interno di centrocampo, con Ceccarelli centrale difensivo e Abbate e Albertazzi sulle fasce.
ASCOLI: E’ Colomba l’unico assente per Silva, che può quindi schierare la formazione tipo. Anche Zaza sta meglio e dovrebbe dunque riformarsi la coppia d’attacco con Soncin, vista raramente all’opera per i problemi dell’uno o dell’altro.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Moras, Ceccarelli, Albertazzi; Cacciatore, Bacinovic, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…