Il capitano dello Spezia Marco Sansovini ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare di vari argomenti. Eccone alcuni spunti:
Su Zeman: ”Segnare senza di lui è possibile? Come no, anche perché con lui riesci ad avere quelle conoscenze che ti tornano utili quando cambi squadra. I movimenti senza palla e i tagli: ho imparato a giocare da esterno. Mi adatto a tutto, ma preferisco fare il centravanti”.
Su Insigne e Immobile: ”Loro sono dei predestinati: bravi, giovani e forti. Logico che Napoli e Genoa se li siano ripresi subito. Io invece Ho 32 anni e sono maturato tardi, e questo forse mi ha impedito di arrivare in A. Ma ho scelto di ripartire da zero con una società ambiziosa che ha speso e si è rinforzata molto”.
Sullo Spezia: ”Anch’io vorrei tutto e subito, ma credo che i playoff siano un obiettivo realistico. Mi sono alternato con successo da prima e da seconda punta. E, ripeto, per questo ringrazio Zeman. La squadra è cambiata moltissimo, sabato c’era solo un titolare rispetto a un anno fa: Madonna. Logico che serva tempo, difficile giocare a memoria come fa il Sassuolo. Stiamo giocando bene, avremmo meritato di vincere le ultime cinque partite e non una sola. Ma tutto ci sta girando storto”.
Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…