Varese%2C+ESCLUSIVO%2FEbagua%3A+%26%238220%3BTutto+risolto+con+i+tifosi.+Sul+futuro+di+Castori+dico+che%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/11/27/varese-esclusivoebagua-tutto-risolto-con-i-tifosi-sul-futuro-di-castori-dico-che/amp/

Varese, ESCLUSIVO/Ebagua: “Tutto risolto con i tifosi. Sul futuro di Castori dico che…”

Il trascinatore di questo Varese si chiama senza dubbio Osarimen Ebagua che, con 7 gol in 11 presenze, sta riportando nelle zone alte della classifica una squadra che, dopo qualche prestazione in chiaroscuro e con qualche punto di troppo lasciato per strada, sta finalmente recuperando terreno, dando battaglia alle illustri concorrenti e dando continuità alle proprie prestazioni. Noi di seriebnews.com abbiamo raggiunto in ESCLUSIVA l’attaccante italo-nigeriano, che ci ha queste parole, parlando del recente burrascoso passato e della fiducia nel domani della squadra lombarda:

Ebagua, 7 gol in 11 presenze. Possiamo dire che questo è il miglior inizio della sua carriera?
Direi proprio di sì, non solo sul piano delle statistiche, ma anche su altri fronti. Sono molto soddisfatto.

Sta attraversando un grandissimo momento di forma dopo qualche polemica con i tifosi. Ci può spiegare bene cosa è successo?
E’ una storia lunga, ma alla fine nulla di importante, con i tifosi del Varese non c’è mai stato alcun tipo di problema dai parte mia, nemmeno con la società, che ringrazio per la possibilità che mi ha dato. Avevo semplicemente manifestato la volontà di giocare con la mia squadra del cuore e ad alcuni tifosi questa cosa non è andata giù. Alla fine però tutto si è risolto e ora mi trovo bene qui a Varese.

La squadra sembra essere uscita da un periodo di brutta crisi. La fiducia della squadra nei confronti di mister Castori è sempre rimasta intatta?
La squadra non ha mai avuto alcun problema nei confronti di Castori. E’ un grande allenatore e noi dal canto nostro siamo consapevoli di aver buttato parecchi punti. A quel punto è subentrata la sfiducia. Senza alcuni passaggi a vuoto ora saremmo quarti in classifica, tre punti sopra il Padova. Ora, nonostante tutto, siamo a due punti da loro e siamo consapevoli che possiamo dire la nostra.

A questo punto il reale obiettivo del Varese in questo campionato?
L’obiettivo della squadra e della società è sempre lo stesso: salvarsi il prima possibile e poi cercare di fare il meglio che si può, partita dopo partita.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

21 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

1 giorno ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

1 giorno ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

2 giorni ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

2 giorni ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

2 giorni ago
'