Il Varese vuole archiviare la sconfitta di Livorno e tornare a vincere e convincere come due settimane fa contro il Padova. Fare risultato è però ancora di più un imperativo per la Pro Vercelli, reduce da tre sconfitte consecutive (e col peggior rendimento sul campo di tutta la Serie B) che hanno fatto mettere in discussione la panchina di Camolese.
VARESE: Piena emergenza per Castori. A centrocampo mancano Corti e Zecchin. In difesa non c’è Pucino, Rea è squalificato e Carrozzieri ha la febbre: se non ce la fa, tocca a Miceli, giovane della Primavera. In attacco rientra Ebagua dalla squalifica ma è ancora fuori Neto Pereira.
PRO VERCELLI: I dubbi sono legati alle condizioni di Tiribocchi e Caridi. Senza i due uomini di maggiore esperienza, in attacco toccherebbe a Iemmello e Zigoni. Camolese ha anche considerato un cambio di modulo, dal 3-5-2 al 4-4-2.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Carrozzieri, Grillo; Tripoli, Damonte, Kone, Nadarevic; Ebagua, Momenté. All.: Castori.
Pro Vercelli (3-5-2): Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Bencivenga, Espinal, Rosso, Scavone, Scaglia; Iemmello, Zigoni. All.: Camolese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…