Serie+B%2C+ecco+le+decisioni+del+Giudice+Sportivo
seriebnewscom
/2012/11/06/serie-b-ecco-le-decisioni-del-giudice-sportivo-8/amp/

Serie B, ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Serie B

 

Il Giudice sportivo della Serie B ha reso noto i provvedimenti relativi alla tredicesima giornata della Serie Bwin.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

EBAGUA Osarimen (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

BARILLA’ Antonino (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

 

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADEJO Daniel (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PERTICONE Romano (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

REMEDI Lorenzo (Livorno): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BELLOMO Nicola (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DELVECCHIO Gennaro (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

FARIAS DA SILVA Diego (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GHIRINGHELLI Luca (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

NOLE’ Angelo (Ternana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

RIZZO Giuseppe (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, nel tentativo di difendere un compagno di squadra, cercato, con atteggiamento aggressivo, di entrare in contatto con un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

ROSANIA Daniele (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

2 ore ago

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

2 giorni ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

2 giorni ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

2 giorni ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

2 giorni ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

2 giorni ago
'