Serie+B%2C+ecco+le+decisioni+del+Giudice+Sportivo
seriebnewscom
/2012/11/06/serie-b-ecco-le-decisioni-del-giudice-sportivo-8/amp/

Serie B, ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Serie B

 

Il Giudice sportivo della Serie B ha reso noto i provvedimenti relativi alla tredicesima giornata della Serie Bwin.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

EBAGUA Osarimen (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

BARILLA’ Antonino (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

 

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADEJO Daniel (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PERTICONE Romano (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

REMEDI Lorenzo (Livorno): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BELLOMO Nicola (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DELVECCHIO Gennaro (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

FARIAS DA SILVA Diego (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GHIRINGHELLI Luca (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

NOLE’ Angelo (Ternana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

RIZZO Giuseppe (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, nel tentativo di difendere un compagno di squadra, cercato, con atteggiamento aggressivo, di entrare in contatto con un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

ROSANIA Daniele (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

14 ore ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'