Livorno-Spezia%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/10/08/livorno-spezia-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Livorno-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Una sentitissima rivalità e due squadre obbligate a vincere: questi gli ingredienti del posticipo in programma stasera tra Livorno e Spezia. La squadra di Nicola non può allontanarsi troppo dal Sassuolo, quella di Serena deve ancora trovare continuità di risultati dopo il faraonico mercato estivo.

LIVORNO: Ranghi quasi al completo per Nicola, che deve rinunciare al solo Schiattarella. Emerson potrebbe tornare in difesa, con Belingheri e uno tra Gentsoglou e Prutsch a centrocampo insieme a Luci.

SPEZIA: Senza Madonna, Goian e Sammarco, Serena potrebbe recuperare in extremis almeno Schiavi. A centrocampo Porcari è favorito su Mandorlini per sostituire l’ex Sampdoria. In attacco uno tra Okaka e Antenucci farà da spalla a Sansovini.

Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Salviati, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Luci, Gentsoglou, Belingheri; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

8 ore ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'