PADOVA: Pea dovrà fare a meno di Babacar che accusa fitte al pube e per lui si teme un lungo stop. Per il resto, per dare maggiore solidità e morale alla squadra, il tecnico è intenzionato a confermare la stessa squadra che ha battuto la Reggina sabato all’ ‘Euganeo’.
EMPOLI: Sarri in attacco si affiderà a Maccarone con Pucciarelli che agirà alle sue spalle. Indisponibili a parte, l’allenatore dell’Empoli può contare su un’ampia rosa a disposizione. Anche sul nuovo arrivato Accardi,che potrebbe addirittura partire dall’inizio. In questo caso, Regini verrà spostato al centro, con l’ex Samp sulla sinistra.
Probabili formazioni:
PADOVA (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Ze Eduardo, Renzetti; Farias; Granoche, Babacar. All. Pea.
EMPOLI (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Tonelli, Pratali, Regini; Pucciarelli, Moro, Valdifiori, Saponara; Maccarone; Cori. All.: Sarri.
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…