Serie+B%2C+parte+oggi+la+Web+B+Tv
seriebnewscom
/2012/09/06/serie-b-parte-oggi-la-web-b-tv/amp/

Serie B, parte oggi la Web B Tv

La Lega Serie B lancia la Web B Tv, il nuovo servizio disponibile da oggi sul sito legaserieb.it. Ecco il comunicato ufficiale:

Nasce la Web B Tv. Nella homepage del sito legaserieb.it/it sono disponibili, on demand, da oggi le immagini di tutti gli highlights della Serie bwin, integrate dalla prossima settimana con altri contenuti speciali, come le migliori parate, i giocatori della settimana e un focus sui gol più belli.
Un nuovo servizio per tutti i tifosi della Serie bwin che va ad aggiungersi al flusso di notizie e alla photogallery di La Presse, già presente sul sito ufficiale della Lega Serie B, alle statistiche targate Panini digital soccer e ai contenuti e alle notizie provenienti da tutte le società della Serie bwin e dalla Lega.
La qualità della Web B Tv è garantita dall’ePlayer, la più grande piattaforma Video On Demand integrata all’interno dei principali siti di news sportive, portali e testate giornalistiche nazionali. Il punto di forza dell’ePlayer deriva dalla sinergia tra contenuti premium, tecnologia unite ad un rivoluzionario modello di distribuzione.
La Web B Tv è frutto dell’accordo fra la Lega Serie B e Perform Group, Digital media company.
Jacopo Tonoli, managing director di Sud Europa e America Latina, sottolinea la soddisfazione di questa partnership: “Siamo molto orgogliosi di lanciare il canale ufficiale della Lega Serie B. L’ePlayer offre agli appassionati un’esperienza unica di fruizione di contenuti video online, dando la possibilità anche alle aziende inserzioniste di accedere a una piattaforma di comunicazione innovativa e senza precedenti”.
Anche il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi saluta con piacere questo accordo e parla di “nuova opportunità per tifosi e appassionati, che ora possono consultare nuove immagini relative alle proprie squadre, ma anche per la Serie bwin che ha un ulteriore strumento per farsi conoscere e apprezzare”.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

12 ore ago

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

2 giorni ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

2 giorni ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

3 giorni ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

3 giorni ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

3 giorni ago
'