Ternana%2C+un+lampo+di+Tiribocchi+piega+le+fere%3A+vince+l%26%238217%3BAtalanta+1-0
seriebnewscom
/2012/08/05/ternana-un-lampo-di-tiribocchi-piega-le-fere-vince-latalanta-1-0/amp/

Ternana, un lampo di Tiribocchi piega le fere: vince l’Atalanta 1-0

E’ arrivata la sconfitta per la Ternana nella prestigiosa amichevole giocata a Bergamo contro l’Atalanta. A decidere il match un gol di Tiribocchi, abile a ribadire in rete una corta respinta di Ambrosi dopo soli 4′. La squadra di Toscano ha provato a reagire ma non è riuscita a cambiare il risultato. Ecco il tabellino:

Atalanta (4-4-2): Consigli (73′ Frezzolini); Matheu (46′ Bellini), Lucchini (58′ Ferri), Manfredini, Brivio; Schelotto (61′ Raimondi), Kone, Cazzola (34′ Palma), Moralez (57′ Scozzarella); Tiribocchi (46′ Bonaventura), Denis (46′ Parra). All.: Colantuono.
Ternana (3-4-3): Ambrosi (46′ Brignoli); Ferraro, Pisacane, Lauro; Dianda, Di Deo (82′ Salepicco), Carcuro, Gotti; Alfageme, Dumitru (46′ Nolé), Sinigaglia. All.: Toscano.
Arbitro: Orsato di Schio.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Svelata la nuova Maglia Away L.R. Vicenza per la stagione 2026/2027: una collaborazione con Hummel

L.R. Vicenza e hummel rivelano la nuova maglia away per la stagione 2026/2027, unendo stile,…

2 giorni ago

Bernardo Corradi: ‘Una prestazione solida porta risultati positivi’

L'ex attaccante Bernardo Corradi sottolinea l'importanza della solidità e della mentalità in una squadra di…

3 giorni ago

Arezzo-Brescia 2-0: Trionfo Amaranto nella Coppa Italia Frecciarossa

L'Arezzo trionfa 2-0 contro il Brescia nella Coppa Italia Frecciarossa, con gol di Arena e…

3 giorni ago

Venezia-Modena: Guida e Informazioni Utili per il Settore Ospiti alla Partita di Coppa Italia Frecciarossa 2026/27

Scopri come goderti una partita di calcio a Venezia, tra vaporetti e tramonti in laguna.…

4 giorni ago

Da Sarri alla Pistoiese: Quando il Mondo del Calcio si è Innamorato di Guccini – Amicizie, Tifosi e Storie Inaspettate

Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…

6 giorni ago

Calcio: Il Trabzonspor Accoglie Salah, Atteso Domani all’Aeroporto Ataturk di Istanbul

L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…

1 settimana ago
'