Come vi avevamo anticipato, Walter Bressan tornerà a vestire la maglia del Varese. L’ufficialità è arrivata dal sito della società:
“A.S. Varese 1910 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del calciatore Walter Bressan. Il portiere, classe 1981, giunge in maglia biancorossa dopo l’accordo raggiunto con la ex società di appartenza: il Sassuolo.
Bressa, che ha sottoscritto con il Varese un contratto biennale, sarà a disposizione di mister Castori nella giornata di domani”.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…