Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Ds Milanese: “Ecco la verità su Rubinho…”

Rubinho

Il Ds Milanese, in ESCLUSIVA ai nostri microfoni, ha fatto chiarezza sul futuro tra i pali del Varese: “Rubinho è un ragazzo serio e anche intelligente, capisce la situazione. Dopo un periodo di inattività l’abbiamo chiamato, è ritornato dal Brasile un pò sovrappeso e doveva perdere kg e si è stirato. Eravamo sicuri del livello tecnico, ma con la forma indecisa dobbiamo prima di depositare il contratto vedere i suoi progressi. Lui ha accettato, è venuto in ritiro e si è stirato. Stando fermo è difficile poi perdere peso. Ci siamo riservati di guardarci attorno, visto che il ruolo è delicato e noi non abbiamo cento portieri. Antonioli penso che faccia la scelta di smettere, per problemi personali. C’è l’idea di portare avanti il progetto Rubinho, ma ci stiamo pensando. E’ un professionista e ci ha garantito di essere in forma a inizio campionato. Però noi vogliamo essere seri e avere dei punti fermi, serve un punto di sicurezza. Lo ringraziamo che si è messo in discussione, è un portiere importante che ha giocato in squadre importanti. Non si discute, ma vediamo il progresso di forma e abbiamo il dovere di guardarci attorno. Il ritorno di Moreau è una possibilità, condizione difficile però visto che abbiamo fatto già un investimento su un giovane ’91 come Bastianoni. Quindi se dovesse arrivare dobbiamo valutare alcuni dettagli, non ha fatto errori con noi e lo conosciamo bene. E’ un ipotesi.”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago