Calciomercato Grosseto, Minguzzi: “Su di noi c’è tanto sciacallaggio. E su Sforzini…”

Vincenzo Minguzzi

A Radio Sportiva è intervenuto il ds del Grosseto Vincenzo Minguzzi che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti lo spinoso problema del calcioscommesse, che coinvolge la società toscana, e sul mercato, con la situazione di Ferdinando Sforzini in primis. Sullo scandalo delle combine Minguzzi ha detto: “Il lavoro sul mercato sarà molto, molto, molto difficile. Molti scrivono di cose che non conoscono, lasciandosi andare a sentenze che ancora non sono scritte e che a nostro giudizio saranno tutte quante positive perché sappiamo di essere nel giusto e di non aver fatto nulla. Però chiaramente tutto questo tam tam, queste chiacchiere su deferimenti in arrivo, probabili, sicuri: addirittura leggevo ieri mattina qualche giornale che ci dava sullo stesso piiano di altre società che sono più in difficoltà di noi, anche se non lo auguro a nessuno visto come stiamo vivendo quest´estate ed il nostro lavoro. Se ci fosse meno sciacallaggio si sarebbe potuto lavorare meglio però, chiediamo perciò un sacrificio a Moriero di lavorare con la squadra non completa perché vogliamo operare bene sul mercato per ciò dovremo aspettare per forza qualche giorno”.

E sul mercato: “Per Sforzini c´è stato un contatto col Verona: la proposta però è lontana dal valore del giocatore che con Sau, Insigne, Immobile e Sansone che si sono sistemati in A. Resta in B l´unico bomber vero, che ha fatto 30 gol in due anni e mezzo. È un giocatroe per noi fondamentale e chi lo vuole deve presentare un´offerta che soddisfi le richieste del Grosseto che comunque dovrà partire da -6 e quindi dovrà avere una squadra competitiva. Dobbiamo migliorare ovunque, siamo corti come difensori. Ma soprattutto nella zona dei giocatori che appoggino la prima punta. Bellazzini è un mio pallino ho cercato di portarlo a Pisa lo scorso anno, ma il ds Marchetti del Cittadella fa giustamente gli interessi della società ed ha fatto una richiesta molto alta quindi per ora è tutto in stand by”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago