Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, l’esterno del Crotone Pietro De Giorgio. Il fantasioso giocatore dei calabresi è pronto per una nuova entusiasmante stagione, ecco le sue parole sulla partenza in ritiro: “E’ partita bene la squadra in un ritiro molto familiare. Siamo rimasti in molti dello scorso anno e ci permette di lavorare meglio. Già conosci l’ambiente”.
Come vorresti iniziare la carriera?
“Vorrei iniziare come l’ho chiusa, voglio dare sempre il mio contributo a questa squadra. Mi metto a disposizione del mister e sono pronto con grande entusiasmo. Ho voglia di giocare e fisicamente sto bene”.
Cosa perderebbe il Crotone con la partenza di Caetano?
“Il Crotone perderebbe un uomo importante, fa parte dei veterani in grado di prendere lo spogliatoio in mano. Si parla di un giocatore importante e forte, da sostituire. L’anno scorso ha fatto 17 gol”.
Sei un giocatore molto duttile, dove rendi al meglio?
“Il mio ruolo è quello del classico esterno, il modulo di Mister Drago mi esalta. A me piace giocare largo, dando la possibilità di sfruttare le mie qualità”.
Cosa vuoi dire ai tifosi?
“Ai tifosi dico di starci vicino come hanno sempre fatto. Spero di partire bene e vogliamo il loro entusiasmo che è fondamentale”.
M.F.
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…