Il Crotone è ripartito dal ritiro di Moccone per preparare la sua stagione. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il mister Massimo Drago. Ecco le sue parole: “Ripartiamo da una buona base consapevoli che il compito sarà difficile. Dovremmo moltiplicare le forze per partire col piede giusto. C’è la consapevolezza di partire dal lavoro dell’anno scorso”.
Cosa manca?
“In questo momento manca un difensore centrale, aspettiamo Vinetot e speriamo che faccia parte della nostra rosa nella prossima stagione. Per il resto siamo al completo, vediamo le occasioni di mercato”.
Caetano rimarrà?
“Per il bene di Caetano spero che vada in Serie A, perchè ci può stare benissimo. E’ un augurio, anche se egoisticamente sarei felicissimo se restasse. Sarei però felice di vederlo in A”.
A cosa puntate?
“Per noi la salvezza è un grande patrimonio, sicuramente puntiamo a quello per iniziare. Poi se la dovessimo raggiungerla con qualche giornata d’anticipo potremmo sognare anche noi”.
M.F.
Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…