Maurizio Braghin vuole ripetersi in Serie B con il Pro Vercelli dopo campionati ad alto livello. Abbiamo oggi il piacere di averlo in ESCLUSIVA, ci ha raccontato molti particolari interessanti dell’avventura bianconera.
Come arrivate a questa avventura mister?
“Ci approcciamo nella maniera, mi auguro, simile a quella dell’anno scorso. Con grande umiltà e attenzione ai dettagli vogliamo fare una buona figura in Serie B”.
Cosa cercate sul mercato?
“Eravamo tanti debuttanti e lo saremo anche quest’anno. Cercheremo di prendere gente di categoria e con l’inserimento di giovani portiamo avanti la politica dell’anno scorso”.
L’arrivo di Caridi è ormai ufficiale, cosa può dare alla vostra squadra?
“Caridi è un giocatore importante, può dare molto. Ha sempre fatto gol e può giocare in diversi ruoli. Per noi sarà una risorsa importante, anche perchè bravo nell’uno contro uno”.
Si parla molto di Masi, un commento su questo ragazzo?
“Masi è un giocatore che quando è entrato in campo per diversi problemi di altri ha dimostrato personalità. Ha una lettura della partita per un giovane che pochi hanno. Ha un buon piede e sa impostare. Centrale difficile da trovare. Deve migliorare nella rapidità e irrobustirsi. Potrà fare bene”.
Capitolo De Silvestro…
“Mi auguro sia una sorpresa per questo campionato. Avventura importante e se i giovani sono bravi, devono giocare per esplodere. Da noi possono farlo. Avrà il suo spazio e le possibilità”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…