Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il ds della Ternana Cozzella. Ecco le sue parole: “Dianda? Sì, dovrebbe rimanere alla Ternana. Abbiamo un accordo col Verona e prendiamo la metà del ragazzo, poi si vedrà per le stagioni a venire”.
Su Alfageme: “Abbiamo trovato col procuratore un accordo di massima e aspettiamo il ragazzo che ritorna dal viaggio di nozze. E’ svincolato, ma aveva quest’accordo col Grosseto da cui dovrebbe liberarsi”.
Altri movimenti: “Si lavora per potenziare su tutti i reparti. Abbiamo confermato chi ha giocato di più e ora mettiamo dentro quei 6/7 giocatori per una rosa omogenea per il campionato che viene”.
M.F.
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…