Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO/ Agente Magnanelli, Pomini, Masucci, Bianco: “Rimangono tutti e quattro in nero verde”
Danilo Caravello è intervenuto in ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Il noto agente gestisce gli interessi anche di quattro ragazzi del Sassuolo: Magnanelli, Pomini, Masucci e Bianco. Ha così parlato: “Per quello che hanno mostrato meritano di giocare ancora ad alti livelli. E’ arrivato un nuovo tecnico a Sassuolo che valuterà le loro posizioni. Posso dire che però, a meno di colpi di scena, rimarranno in nero-verde”.
M.F.
Matteo Fantozzi
Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio