Buone notizie per la Pro Vercelli, tornata in B dopo la bellezza di 64 anni, e il suo stadio, il “Silvio Piola”. Come apparso su una nota della società pubblicata sul sito ufficiale, infatti, l’impianto di casa della gloriosa squadra italiana ha ottenuto il certificato FIFA “2 stelle” che dà l’abilitazione all’uso dello stadio: ”
Prestigioso riconoscimento per la F.C. Pro Vercelli 1892. Nel pomeriggio di venerdì 16 settembre il funzionario della ditta UNIECO SPORT SPA Lorenzo Aralla ha incontrato l’amministratore delegato bianco FABRIZIO RIZZI: lo stadio Silvio Piola ha ottenuto la certificazione Fifa “2 stelle” che sarà valida fino a 1 settembre 2012.
Per la società di MASSIMO SECONDO un ulteriore passo avanti dal punto di vista delle infrastrutture, ma soprattutto un risultato che premia gli sforzi economici profusi per garantire alla città e alla squadra uno stadio all’altezza della categoria”.
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…