L’apparente sonnacchiosa attesa del Direttore Cozzella sul mercato si sta per tramutare in una raffica di colpi, che da qui al giorno del ritrovo delle Fere fissato per il 10 luglio, porterà a Terni i primi giocatori che affronteranno il prossimo campionato di serie B.
Abbiamo ascoltato telefonicamente il nostro collaboratore esterno Luca Giovannetti che in sostanza ha confermato le indiscrezioni che gia’ Alfredo Pedullà dal suo sito aveva diramato questa mattina.
Dopo uno scambio di telefonate con ill DS Cozzella e con l’allenatore Toscano lo scenario che si sta per definire appare finalmente più chiaro e lineare.
Per Alfageme e Di Deo è praticamente fatta, manca soltanto la firma che per entrambe arriverà nella giornata di lunedì o al massimo in quella di martedì, visto che la punta, ormai ex Grosseto, è in viaggio di nozze, mentre il centrocampista ex Taranto sarà di ritorno dalle vacanze parigine.
C’è l’accordo anche con i due portieri Brignoli e Colombi, tutti e due bloccati dalla società rossoverde che si è riservata di decidere se acquistarli entrambe, oppure affiancare ad Ambrosi uno fra i due per poi acquistare un giovanissimo come terzo portiere, presumibilmente un ’93.
C’è poi la questione Dianda che ancora tiene banco, a fronte di un ottimista Cattoli, procuratore del giocatore, Cozzella e Toscano sono decisamente indispettiti dall’atteggiamento dell’esterno del Burkina Faso e non hanno concesso altro tempo, domani si chiude, nel bene o nel male.
Insomma, o Salif accetta la proposta della Ternana o è fuori.
Maurizio Bonifazi (Ternana Calcio Magazine) – Fonte: Luca Giovannetti
Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…