Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Fabrizio Grillo: “Milanese e il ds del Catania stanno parlando della mia situazione, che onore!”

Fabrizio Grillo è cresciuto nel vivaio della Roma, ma solo quest’anno a Varese ha trovato la vera consacrazione. Con la squadra di Maran infatti si è meritato una maglia da titolare e ha giocato un ruolo da protagonista in una stagione ricca di emozioni. L’abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato.

Fabrizio, come descrivi questa stagione?
“Abbiamo fatto un ottimo campionato, senza riuscire a mettere la ciliegina sulla torta. C’è soddisfazione, anche se non completa”.

E la tua?
“Sono andato molto bene, mi sono ambientato subito in un gruppo di ragazzi meravigliosi che mi hanno messo a mio agio. Sono contento, ringrazio la società per l’opportunità, il mister e tutti i tifosi”.

Con il mister che rapporto c’è?
“E’ una persona schietta e sincera, un uomo d’altri tempi. Ha grandi qualità. Sono contento che ora possa giocarsi la sua chance a Catania in Serie A”.

Magari potresti seguirlo…
“Ora penso a godermi mia figlia nata da pochissimo e la mia famiglia, poi si vedrà. Ma non mi nascondo. So che Milanese e il Ds del Catania stanno parlando della mia situazione. Per me è un onore e un grande piacere, una dimostrazione che ho fatto bene in questa stagione”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago