Calciomercato Cesena, Mancini: “Succi è nostro, mancano solo le firme”

Davide Succi

Luca Mancini, dg del Cesena, annuncia il grande colpo di mercato per l’attacco romagnolo, dichiarando, in un’intervista rilasciata a Mediagol.it, che la squadra del presidente Campedelli ha ingaggiato Davide Succi, proveniente dal Palermo: “Davide Succi è virtualmente un nuovo giocatore del Cesena. Dopo aver trovato l’intesa con il Palermo abbiamo anche raggiunto l’accordo con il ragazzo, adesso dobbiamo soltanto terminare il tutto mettendo nero su bianco e formalizzando l’affare, contiamo di farlo già lunedì. Il ragazzo è entusiasta perché è di Bologna, ma vive nei pressi di Forlì, praticamente a pochi chilometri da Cesena, quindi questa per lui rappresentava la soluzione ideale non solo calcisticamente ma anche da un punto di vista geografico e logistico”.

Il trasferimento a Cesena, come conferma lo stesso Mancini, avverrà a titolo definitivo e gratuito, nonostante il calciatore avesse un altro anno di contratto con il Palermo: “La formula esatta dovrebbe essere questa. Un ‘favore’ di mercato del club di Zamparini? Più che favore diciamo anche che è stato determinato anche dalla grande volontà del ragazzo, come spiegato pocanzi. Poi nel calcio e quindi anche nel mercato ci sono situazioni di rispetto. Tra Palermo e Cesena, poi, c’è sempre stato un buonissimo rapporto e quando ci si comporta seriamente è più facile comportarsi a vicenda Del resto credo che i rapporti tra le squadre di calcio vanno mantenuti come si fa nella vita di tutti i giorni. Questi nostri buoni rapporti con la dirigenza rosa ci sono da tantissimo tempo e si presuma continuino ancora, con loro ci siamo sempre trovati bene”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago