Calciomercato Verona, Sogliano scatenato: “Vicini Rivas e Carrozza. Biagianti? Un lusso”

Sean Sogliano, neo ds dell’Hellas Verona, è scatenato. Inervistato da Tggialloblu.it, il dirigente dei veneti ha parlato delle prossime strategie di mercato della società, con obiettivi importanti pronti a rilanciare la squadra per l’assalto alla Serie A.

Dei due prossimi arrivi in gialloblu, Rivas e Carrozza, Sogliano dice: “Chi sceglie l’Hellas dovrà essere convinto, avere fame e consapevolezza di venire a giocare in una grande piazza. Non voglio trattare più di tanto, se vedo che il problema con qualche giocatore sono i soldi preferisco lasciarlo perdere. Rivas e Carrozza? Il primo è svincolato, quindi non sarà facile vincere la concorrenza di altre squadre. Certamente ci piace, ha qualità da vendere e grande voglia di dimostrare il suo valore. Il secondo credo che a Verona verrebbe di corsa ma fino a che non ci sono le firme non si può dar nulla per scontato”.

Poi ammette l’obiettivo Ebagua, anche se si rimane in attesa della risoluzione della comproprietà fra Torino e Varese: “Ci sarà una comproprietà da risolvere, è uno che ha fame e voglia di arrivare. Nel tridente di Mandorlini si adatterebbe a meraviglia visto che al mister piacciono questo genere di giocatori”.

E su Angel Crespo, quest’anno al Bologna: “E’ decisamente un giocatore di grandissimo spessore ma bisogna fare i conti con l’ingaggio che percepisce”. I sogni si chiamano però Biagianti e Ceravolo e Sogliano si dimostra possibilista, anche se ci va cauto: “Eh ma allora io sto a guardare, il mercato lo fate voi. Scherzi a parte, sarebbero due lussi notevoli per la categoria: non è decollato ancora il mercato. Tra qualche settimana sapremo di più”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago