Calciomercato+Pescara%2C+si+intensificano+le+trattative+con+il+Napoli
seriebnewscom
/2012/06/18/calciomercato-pescara-si-intensificano-le-trattative-con-il-napoli/amp/

Calciomercato Pescara, si intensificano le trattative con il Napoli

Marco Capuano

L’asse di mercato Pescara-Napoli si fa sempre più caldo. Il presidente Sebastiani, dopo aver appreso la sentenza della Giustizia Sportiva che ha condannato gli abruzzesi a scontare due punti di penalizzazione in classifica, da scontare nel prossimo campionato, sta programmando la stagione del dopo-Zeman, cercando di mettere a disposizione del tecnico Stroppa una rosa il più possibile competitiva.

Se per l’attacco è sempre più vicino Farias della Nocerina, il Pescara sta intensificando i contatti con il Napoli per un intreccio di mercato niente male: si parla infatti di Capuano in Campania in cambio di Fideleff, quest’anno utilizzato col contagocce dall’allenatore partenopeo Mazzarri.

Capuano è seguito anche dalMonaco di Ranieri, ma è ovvio che se Fideleff dovesse finire in riva all’Adriatico, il trasferimento del calciatore pescarese sarebbe quasi certamente sotto il Vesuvio.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'