Calciomercato Cittadella, ESCLUSIVO/ Agente Busellato: “A Cittadella sta bene, ma…”

Massimiliano Busellato è uno dei talenti messi in mostra dal campionato cadetto, meritandosi la chiamata anche della nazionale di riferimento. Il centrocampista classe 1993 è ora uno dei nomi più caldi sul mercato, per questo abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Marco Ottolini.

Parte con la stagione appena trascorsa: “Max ha sempre bruciato le tappe, giocando con ragazzi più grandi. Era il capitano della primavera, anche se era tra i più giovani. Questo perchè ha grande personalità e voglia di arrivare. Il salto non era semplice, ma c’è riuscito. Dal ritiro ha lavorato e piano piano ha meritato la fiducia di Foscarini”.

Sul ruolo: “Quest’anno ha giocato ovunque, ma il suo ruolo naturale è quello di mezz’ala. Massimiliano può giocare anche davanti alla difesa o largo come esterno”.

Sul futuro: “Ora deve pensare alla maturità, per poi pensare solo a giocare. A Cittadella sta benissimo ed è il luogo adatto per crescere. Anche se tutto può succedere. Un ’93 di queste potenzialità è seguito e monitorato in continuazione. Staremo a vedere…”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago