Calciomercato Novara, Rigoni a RadioCalciomercato: “A Milano ci vado a piedi!”

Marco Rigoni

Marco Rigoni, grande protagonista della stagione appena chiusa in casa Novara, ha parlato ai microfoni di RadioCalciomercato.it. Si è parlato con lui di futuro: “Son felice della mia annata, ma non te la godi come dovrebbe essere se non centri l’obiettivo di squadra. Tutto serve per migliorare e per il futuro. Non ho ancora parlato bene col Novara, impegnato con gli avvocati per le vicende del calcioscommesse. Ci sarà il tempo necessario con tutta tranquillità. Se fosse il Milan andrei a piedi visto che non ci sono tanti km (ride ndr). Non c’è niente di ufficiale però. A Palermo se vado a piedi arrivo a gennaio e mi brucio mezza stagione nel tragitto. Conosco il pubblico, ci ho fatto da avversario una promozione. C’è gente fantastica, una piazza prestigiosa. Io ho altri due anni di contratto con il Novara però”.

Sulla stagione: “E’ pesata l’inesperienza e un pò di sfortuna. Nel girone d’andata abbiamo fatto un calcio importante e propositivo, ma non riuscivamo a finalizzare. E poi senza riuscire a inanellare qualche vittoria consecutiva con le dirette concorrenti. Se battevamo il Genoa e il Lecce eravamo ancora lì”.

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago