Calciomercato+Pescara%2C+agente+Insigne+a+RadioCalciomercato.it%3A+%26%238221%3BZeman+a+Roma+potrebbe+aprire+le+porte+a+un+arrivo+in+giallorosso+di+Lorenzo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/30/calciomercato-pescara-agente-insigne-a-radiocalciomercato-it-zeman-a-roma-potrebbe-aprire-le-porte-a-un-arrivo-in-giallorosso-di-lorenzo/amp/

Calciomercato Pescara, agente Insigne a RadioCalciomercato.it: ”Zeman a Roma potrebbe aprire le porte a un arrivo in giallorosso di Lorenzo”

Lorenzo Insigne

 

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it, per parlare del suo assistito: ”Quest’anno al Pescara è stata una stagione al di sopra di ogni aspettativa per tutti, si pensava a un progetto biennale per raggiungere la Serie A e invece è stato fatto tutto subito. Il futuro di Insigne? Ho letto il suo nome accostato alla Roma in quanto su quella panchina siederà con ogni probabilità Zdenek Zeman. Pur sottolineando che non c’è stato nessun contatto con il club giallorosso, Insigne sarebbe certamente orgoglioso di una chiamata da parte del club giallorosso, soprattutto se Zeman dovesse essere il nuovo allenatore. Con il mister ha un grande rapporto, nato già ai tempi di Foggia e con lui è migliorato tantissimo. Ovvio che la soluzione Napoli non verrà trascurata, perchè Lorenzo è un loro patrimonio e lo stesso ragazzo è napoletano doc, però bisogna attendere le strategie societarie su di lui. Domani ci sarà un incontro tra il Presidente De Laurentiis e il tecnico Mazzarri e da lì si avranno le idee più chiare. Tra l’altro ho avuto un incontro 15 giorni fa con il DS Bigon che mi aveva detto che sarebbe stato meglio per Lorenzo un prestito in Serie A il prossimo anno”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'