Apolloni l’ha anticipato in conferenza stampa, non ha intenzione di lasciare la B senza una vittoria. Il tecnico vuole vincere a Bari ma non sarà facile, anche perchè la squadra di Torrente risponderà con un 4-3-3 d’assalto.
I galletti arrivano alla sfida con Borghese squalificato e le solite assenze davanti. In difesa si dovrebbe rivedere quindi il giovane e talentuoso Ceppitelli. Davanti ancora spazio al bomber Caputo.
Il Gubbio invece dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Lofquist davanti al posto di Graffiedi e il recupero di capitan Sandreani. Guzman agirà tra le linee.
Ecco le probabili formazioni di Bari-Gubbio:
BARI 4-3-3: Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Forestieri, Caputo, Stoian. All. Torrente
GUBBIO 4-3-1-2: Farabbi; Caracciolo, Briganti, Benedetti, Bartolucci; Sandreani, Lunardini, Gerbo; Guzman; Lofquist, Ragatzu. All. Apolloni
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…