Cittadella-Juve+Stabia%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2012/05/20/cittadella-juve-stabia-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Cittadella-Juve Stabia, ultime dai campi e probabili formazioni

Marco Sau

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Juve Stabia:

Cittadella: Foscarini con la formazione tipo. Scardina centrale e Marchesan a sinistra in difesa, Schiavon più di Busellato a centrocampo e il solito tridente Di Roberto-Di Nardo-Di Carmine.

Juve Stabia: Maury, Mezavilla e Zito squalificati a un altra manciata di infortunati per Braglia che si presenta al Tombolato in emergenza. Difesa tipo con Scognamiglio al fianco di Molinari al centro della difesa, Di Tacchio e Danucci in mezzo al campo con Falcinelli esterno sinistro e la coppia Sau-Mbakogu davanti.

Probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Di Carmine. A disp: Pierobon, Martinelli, Gorini, Branzani, Job, Maah, Bellazzini. Allenatore: Foscarini

JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Danucci, Di Tacchio, Falcinelli; Mbakogu, Sau. A disp: Seculin, Cappelletti, Davì, Tarantino, Ceccarelli, Beretta, Zantu. Allenatore: Braglia

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

SQUALIFICATI: Maury, Mezavilla, Zito (JS)

Inizio ore 15

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

3 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

9 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

20 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

23 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

1 giorno ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'