Categories: Ultim'ora

Atalanta, ESCLUSIVO/ i giovani sparsi in Serie Bwin

Basha

L’Atalanta è da sempre fucina di talenti, da quando negli anni novanta la Juventus attingeva a piene mani dal suo vivaio. Ricordiamo i casi Alessio Tacchinardi, Cristian Vieri e Filippo Inzaghi, giocatori cresciuti a Bergamo e poi lanciati a Torino verso il grandissimo calcio. Ora aspettiamo, ma ci sono altri talenti nella fucina degli eroi.

Ecco i giovani sparsi in Serie Bwin:

SIMONE COLOMBI (Juve Stabia): A Castellammare si è alternato con Seculin, mostrando grandi qualità e capacità. In futuro potrà dire la sua, a vent’anni va bene così.
MIGJEN BASHA (Torino): All’inizio Vives lo faceva stare in panchina, poi questo centrocampista di interdizione si è saputo far valere. Ha giocato tanto e spesso da titolare.
MOUSSA KONE’ (Pescara): Zeman se l’è portato dietro da Foggia, utilizzandolo spesso nella ripresa per colpire e mettere a tappeto l’avversario. Mezz’ala dalla grande velocità, ha un gran piede.
MATTEO SCOZZARELLA (Juve Stabia): A 23 anni questo mediano ha compiuto il definitivo salto di qualità, diventando uno degli emblemi della squadra di Piero Braglia.
DANIELE BASELLI (Cittadella): 20 anni compiuti da poco. Ha passo e grande piede, ha giocato pochino ma c’è tempo per vederlo in campo.
MATTEO ARDEMAGNI (Modena): capocannoniere due anni fa al Cittadella, si è un pò perso per strada ritrovandosi a gennaio a Modena. Con 5 reti e 2 assist è tornato il bomber temibile di due anni fa.
LEONARDO PETTINARI (Varese):  Un cuore ballerino, lo stop precauzionale, ma anche tante qualità fisiche e umane. Aspettiamo questo talendo.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago