Categories: Ultim'ora

Padova, è rottura tra Dal Canto e la curva biancoscudata

Alessandro Dal Canto

Le settimane precedenti a questa hanno portato risultati inaspettati che hanno allontanato il Padova dalla zona playoff. La vittoria di ieri, netta e con il bel gioco, contro il Gubbio non ha regalato soddisfazione alla curva che ora chiede ‘la testa’ di Alessandro Dal Canto.

Dagli epiteti come nuovo Guardiola ai fischi e richieste d’esonero. Il calcio è strano e in due settimane può cambiare tutto e stravolgerlo nel suo contrario. Il mister sembra non aver digerito particolarmente i continui reclami della curva, dopo che la sua squadra aveva giocato un bel calcio dimostrandosi in netta ripresa.

PadovaGoal, in collaborazione con l’agenzia fotografica Piran, ha mostrato in esclusiva delle foto in cui il tecnico fa un’inequivocabile gesto alla curva come a dire che parla, parla e parla. La situazione è di tensione, ma il tecnico ha la forza e la competenza per portare la squadra fuori da questo momento difficile. Certo però la conquista dei playoff non dipende più solo dai biancoscudati, ma anche da chi li precede in classifica. La voglia però è quella di vincere le prossime due partite per rientrare magari in corsa per il sogno Serie A.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago