Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Modena-Grosseto:
Modena: Bergodi recupera Di Gennaro e lo ripropone dietro le punte Cellini e Ardemagni. Alcune defezioni a centrocampo, ma giocheranno i titolari Ciaramitaro-Dalla Bona-Nardini.
Grosseto: Squalificati Ronaldo e Crimi giocheranno Sciacca e Asante in mezzo al campo con Mancino e Caridi sulle fasce. Sforzini è alle prese con un infortunio al ginocchio ed è in dubbio fino all’ultimo. Se non recupera è pronto Curiale. Viotti è ko.
I precedenti:
Parità in 4 match in B: il 3-0 del 25/8/07, due 1-1, il 4/4/09 e il 7/5/11, e l’1-2 del 20/2/10.
Probabili formazioni:
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Diagaurouga, Perna, Milani; Ciaramitaro, Della Bona, Nardini; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. A disp: Guardalben, Carini, Jefferson, Rullo, Petre, Gilioli, Stanco. Allenatore: Bergodi
GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Antei, Olivi, Giallombardo; Mancino, Asante, Sciacca, Caridi; Sforzini, Alfageme. A disp: Lanni, Formiconi, Calderoni, Biraschi, Mancini, Curiale, Keko. Allenatore: Ugolotti.
ARBITRO: Di Paolo di Avezzano
SQUALIFICATI: De Vitis (M), Crimi, Ronaldo (G)
Inizio ore 15
di Marco Orrù
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…