Modena-Grosseto%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2012/05/12/modena-grosseto-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Modena-Grosseto, ultime dai campi e probabili formazioni

Davide Di Gennaro

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Modena-Grosseto:

Modena: Bergodi recupera Di Gennaro e lo ripropone dietro le punte Cellini e Ardemagni. Alcune defezioni a centrocampo, ma giocheranno i titolari Ciaramitaro-Dalla Bona-Nardini.

Grosseto: Squalificati Ronaldo e Crimi giocheranno Sciacca e Asante in mezzo al campo con Mancino e Caridi sulle fasce. Sforzini è alle prese con un infortunio al ginocchio ed è in dubbio fino all’ultimo. Se non recupera è pronto Curiale. Viotti è ko.

I precedenti:

Parità in 4 match in B: il 3-0 del 25/8/07, due 1-1, il 4/4/09 e il 7/5/11, e l’1-2 del 20/2/10.

Probabili formazioni:

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Diagaurouga, Perna, Milani; Ciaramitaro, Della Bona, Nardini; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. A disp: Guardalben, Carini, Jefferson, Rullo, Petre, Gilioli, Stanco. Allenatore: Bergodi

GROSSETO (4-4-2): Narciso; Petras, Antei, Olivi, Giallombardo; Mancino, Asante, Sciacca, Caridi; Sforzini, Alfageme. A disp: Lanni, Formiconi, Calderoni, Biraschi, Mancini, Curiale, Keko. Allenatore: Ugolotti.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano

SQUALIFICATI: De Vitis (M), Crimi, Ronaldo (G)

Inizio ore 15

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

10 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

12 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

14 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

17 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

20 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

2 giorni ago
'