Categories: Ultim'ora

Calcioscommesse, Sebastiani: “Pescara estraneo ai fatti”

Sebastiani

Ecco le parole di Sebastiani ai microfoni di La.Tv dell’Adriatico e riportate dal portale ForzaPescara.com:  “Inaspettato del tutto il deferimento, visto come era andato l’interrogatorio di Nicco. Magari ci aspettavamo qualcosa per lui per omessa denuncia, ma non il deferimento. Noi non ci sentiamo estranei, ma siamo estranei come società. Ci sono delle motivazioni riportate che riguardano il nostro tesserato. Questi ci ha confermato che tutte queste cose non corrispondono al vero e che lui non ha fatto nulla. Andremo avanti con la nostra difesa. Mi sento di tranquillizzare l’ambiente, sono confortato dai nostri legali. La giustizia sportiva è diversa dall’ordinaria, ma anche lì ci sono gli appelli e il Coni per ricorrere. Il mister è tranquillo e sereno, non credo che abbia contraccolpi sulla squadra. I ragazzi sono stati confortati dalla società, che ha dimostrato grande tranquillità. Domani mattina mi recherò all’allenamento per rimarcare questo aspetto. Devono pensare a una partita importante, divertendoci. C’è un impianto accusatorio che si basa sull’accusa di una persona. Noi dobbiamo dimostrare che queste accuse non sono veritiere. Chi non ci riuscirà dovrà pagare, perchè è giusto che il calcio riacquisti credibilità”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago