Empoli%2C+Corsi%3A+%26%238220%3BLa+salvezza+passa+per+la+sfida+contro+l%26%238217%3BAlbinoleffe%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/07/empoli-corsi-la-salvezza-passa-per-la-sfida-contro-lalbinoleffe/amp/

Empoli, Corsi: “La salvezza passa per la sfida contro l’Albinoleffe”

Corsi

Il più alto tra i dirigente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni de Il Tirreno, ecco alcune delle sue parole: “La nostra salvezza passa dalla gara di domani a Bergamo, c’è poco da fare. Non sarà definitiva perché dopo quella ci saranno altre gare, ma è chiaro che questa indirizzerà il finale di stagione in un modo o nell’altro. Bergamo può essere il crocevia della stagione. Quindi dobbiamo affrontarla al massimo, sia a livello fisico che mentale. Non troveremo un tappeto rosso ad attenderci, questo sia chiaro fin da adesso. Nessuno ci regalerà niente e dovremo dare il meglio per andare a prenderci quello che ci serve.”

 

Sulla salvezza: “Credo che l’Empoli abbia la possibilità di farcela. Dobbiamo però prepararci al massimo, già che abbiamo avuto poco tempo. Tutto il resto sono solo chiacchiere”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'