Categories: Ultim'ora

Juve Stabia, Zito: “Soddisfatto del mio lavoro, anche se potevo segnare di più”

Zito

Zito è uno degli esterni con la media voto più alta in Serie B. Il giocatore ha parlato oggi in conferenza stampa: “I quattro punti che ci sono stati tolti dalla giustizia sportiva in un certo senso hanno pesato perchè indubbiamente a questo punto ci avrebbero permesso di tentare un incredibile aggancio ai playoff ma il rammarico lascia spazio alla grande soddisfazione per la stupenda stagione disputata e se si pensa che grandi squadre come Empoli e Vicenza sono ancora in lotta per non retrocedere si comprende ancor di più il valore del lavoro svolto e dell’impresa compiuta quest’anno”.
Questo sulle sue prestazioni: “In questo campionato ho cercato sempre di dare il massimo per la squadra e sono soddisfatto del lavoro svolto anche se credo di poter fare meglio in fase realizzativa, avrei voluto fare qualche goal in più sia per gratificazione personale che per la squadra e per il futuro ho grandi stimoli a migliorarmi sotto questo aspetto”.
Su Piero Braglia: “L’anno scorso con una formazione non certo favorita ad inizio stagione, è riuscito a centrare i playoff e successivamente a vincerli dopo aver disputato una grande stagione. Il mister è un uomo straordinario che riesce a far rendere i suoi giocatori al 150%, ci stimola continuamente tenendoci sempre sulla corda”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago