Categories: Ultim'ora

Milan, ESCLUSIVO/ ecco i talenti rossoneri parcheggiati in Serie B

Donnarumma

Il Milan ha da sempre la sua piccola cantera, tra giovani che ci mettono più o meno tempo a esplodere. I rossoneri però saranno costretti nell’immediato futuro a rinnovare una rosa che conta ormai troppi over trenta. Siamo andati quindi ad analizzare quei ragazzi che nel campionato cadetto stanno giocando quest’anno e che nel futuro potranno diventare protagonisti in maglia rossonera.

Ecco i talenti parcheggiati in Serie B:
ANTONIO DONNARUMMA
(Gubbio): nonostante la posizione di classifica degli umbri ha compiuto un prodigio dietro all’altro. Nel futuro può lottare per una maglia prestigiosa come quella rossonera, ma deve ancora crescere e fare esperienza in provincia.
ANDREA DE VITO (Cittadella): poche possibilità per mettersi in mostra, ma grande corsa e tecnica.
MICHELANGELO ALBERTAZZI (Varese): classe 1991, si parla un gran bene di questo ragazzo. Nell’ultima giornata poi è arrivata anche la soddisfazione dell’esordio nel campionato cadetto.
ATTILA FILKOR (Livorno): uno dei talenti più sottovalutati del campionato cadetto. Ha passo, gamba e grande ritmo. Può tornare utile al Milan da subito.
SIMONE VERDI (Torino): Ventura ha sempre parlato molto bene di lui, nonostante i minuti alla fine siano stati davvero pochi. Tanti problemi fisici, ma grande voglia e determinazione per fare bene.
NNAMDI ODUAMADI (Torino): al Toro ha faticato a inserirsi più per problemi fisici che per capacità. Nel 4-2-4 di Ventura gioca alla perfezione, sia a destra che a sinistra. E’ un talento da valorizzare.
DAVIDE DI GENNARO (Modena): fantasista di grande qualità, sta peregrinando da anni senza mai tornare a Milano a giugno. Le qualità sono incredibili, ma il ragazzo ha bisogno di confrontarsi con palcoscenici più importanti della Serie B dove ha già dimostrato di saper stare da campione.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago